Per una pelle sempre liscia e perfetta

image

Cera araba

La cera araba è un antico metodo di epilazione che si avvale di un caramello composto da zucchero, miele e limone. Le donne orientali trasmetto questo segreto di bellezza da millenni per rendere la loro pelle liscia e setosa. E' un trattamento dolce ed efficace che presenta notevoli vantaggi . La cera è fredda e dunque consigliata per tutti i tipi di pelle e soprattutto per chi presenta vene e capillari evidenti. Il caramello viene steso con la punta delle dita creando un piacevole massaggio. – Le frequenze epilatorie si allungano notevolmente. Questa epilazione deterge la pelle poiché ha un effetto esfoliante sul'epidermide.

Filo orientale

L'epilazione con il filo è anche esso un metodo antico e storicamente utilizzato nei paesi arabi e indiani, ma sta diventando sempre più popolare anche nei paesi occidentali. Questa semplice ma efficace tecnica di epilazione naturale, utilizza un filo di cotone accompagnato da un particolare movimento delle dita e del collo che permette di estirpare il pelo dalla radice in maniera rapida e precisa. I vantaggi di questo metodo sono un'estrema igiene, dato che nulla tocca la pelle tranne il filo che poi viene gettato, la precisione di esecuzione del trattamento, è consigliabile per pelli sensibili e inoltre non crea peli incarniti.

Epilazione uomo-donna

Per una pelle sempre liscia e perfetta il nostro trattamento epilatorio prevede l'utilizzo di cera al biossido di titanio con azione lenitiva. Dopo l'epilazione nei punti più delicati come ascelle, inguine e viso, viene applicata un'emulsione ad azione lenitiva e disarrossante.